Blog Details

Promo Flou biancheria

PROMO ESCLUSIVA dal 23 Settembre al 9 Ottobre in showroom e nel nostro shop online

Settembre è il momento ideale per cambiare la biancheria della tua camera. Per questo, abbiamo deciso di scontare guanciali, piumini e copripiumini Flou fino al 50%. Un’occasione unica per rinnovare il tuo letto con prodotti di altissima qualità che durano nel tempo.

Il guanciale svolge l’indispensabile compito di sorreggere la testa durante il riposo e deve essere quindi in grado di offrire sempre la corretta posizione fisiologica. La vasta gamma di guanciali Flou, da quelli più tradizionali a quelli più all’avanguardia, è in grado di rispondere a ogni specifica richiesta per garantire a tutti il miglior livello di benessere.

La vasta gamma di piumini Flou è studiata per trascorrere ogni una notte in assoluto benessere. I piumini Flou sono realizzati per termoregolare e mantenere costante la temperatura corporea, garantendo la dispersione dell’umidità rilasciata durante il sonno e assicurando così una completa traspirabilità. Inoltre ogni piumino Flou è disponibile nella versione 4 stagioni, ottenuta dall’accoppiamento di due piumini di peso diverso, per offrire una temperatura appropriata e personalizzabile in ogni periodo dell’anno.

I copripiumini Flou arredano il tuo letto con molteplici e inedite combinazioni di texture e nuance dalle mille sfaccettature.

Scopri di più in showroom e nel nostro shop online

 

Leave your thought