0
 0.00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

METODI DI PAGAMENTO

Sono disponibili diversi metodi di pagamento sicuro per gli acquisti online sul nostro e-shop:

  • Bonifico bancario: le coordinate bancarie verranno mostrate al momento della scelta del metodo di pagamento e accettazione dei termini e condizioni.
  • PayPal: alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account. Per motivi di sicurezza, accettiamo solo pagamenti provenienti da account PayPal verificati.
  • Carta di credito – Visa, Mastercard e American Express
  • Servizio di bonifico diretto tramite Sofort

L’acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino. Eventuali ordinazioni di prodotti a catalogo verranno consegnati in base ai tempi e alle produzioni aziendali.

SPEDIZIONI E RESI

Ritiro diretto presso i nostri magazzini

Prevede il ritiro diretto presso il nostro magazzino, ed’è un’opzione gratuita e disponibile per tutti i prodotti.

Se desideri ritirare i prodotti ordinati direttamente in magazzino, potrai farlo dopo il loro arrivo presso il nostro showroom di San Gemini (TR), nei seguenti orari:
Lune-vene ore 9.30-19.30
Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail support@profiliarredamenti.com

Consegna standard

Il costo della spedizione standard varia in base al volume e alla città in cui il prodotto viene spedito. Nel sito la spedizione viene calcolata automaticamente, inserendo i dati di spedizione.
Questa tipologia di spedizione prevede la consegna al piano strada, bordo marciapiede, della merce acquistata online. La consegna standard non prevede la consegna al piano né  il trasporto all’interno dell’edificio.
Si richiede la disponibilità da parte del cliente a fornire eventuale assistenza in fase di scarico dei colli.
I tempi di consegna dipendono sia dai tempi delle aziende che dal corriere che effettua il trasporto. Per la merce che viene ordinata alle aziende produttrici, e che quindi non abbiamo in pronta consegna in showroom, i tempi variano e possono subire ritardi a seconda della produzione.
I tempi di consegna, durante i mesi estivi (Luglio e Agosto), potranno subire dei ritardi a causa delle chiusure estive delle aziende produttrici. E’ garantita la normale spedizione soltanto per i prodotti presenti in Showroom.

Consegna al piano e montaggio

E’ possibile richiedere la consegna al piano e il relativo montaggio solo su preventivo o contattandoci direttamente all’indirizzo email support@profiliarredamenti.com

Spedizioni all’estero

Consegniamo all’estero e i costi di spedizione sono calcolati su preventivo.
Se hai bisogno di info aggiuntive scrivi a support@profiliarredamenti.com

Cancellazione dell’ordine

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: support@profiliarredamenti.com

Una volta che l’ordine è stato confermato non possiamo garantire che la spedizione venga bloccata.

Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine.

Resi

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso.
Hai a disposizione fino a 14 giorni solari, a partire dal giorno della ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di reso. In seguito, avrai 14 giorni lavorativi per inviarci il reso.
Se acquisti in qualità di “Consumatore” ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’acquisto dell’articolo che viene restituito.
Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura non avrai diritto al rimborso.
La richiesta di reso deve pervenire all’indirizzo support@profiliarredamenti.com o tramite posta o fax.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Recedendo dal contratto, il cliente ha diritto al rimborso entro i 14 giorni seguenti la recezione della richiesta di recesso.