Blog Details

Come far sembrare il bagno più grande in poche e semplici mosse

Hai avuto sempre la percezione che il tuo bagno di casa sia troppo piccolo? In questo articolo vogliamo darti qualche suggerimento per risolvere in maniera economica questo problema.
Porte della doccia trasparenti e un piatto doccia a filo pavimento renderanno lo spazio più armonico e unico.
Scegli dei colori chiari sia per i muri che per i sanitari: le tonalità chiare hanno la capacità di rendere la stanza visivamente più ampia.
Anche gli arredi del tuo bagno hanno la loro importanza: opta sempre per colori chiari e progetta mobili su misura se vuoi per sfruttare tutto lo spazio disponibile.
Illumina con faretti e scegli i punti che vuoi illuminare prediligendo una luce soffusa che nasconde eventuali imperfezioni del tuo ambiente.
Ora veniamo agli accessori: sì a specchi che aumentano la percezione visiva della stanza. Tra le nostre proposte lo specchio Contralto di Pianca o il Renoir di Bontempi.
Che ne dici anche di una scala porta asciugamani? Alla Scala di Mogg è una lampada-appendiabiti o porta asciugamani in legno massello di frassino. Una soluzione semplice ma molto molto carina.
La progettazione di un bagno piccolo richiede un pò di tempo e tante idee per poter sfruttare al meglio i vari spazi.

I nostri designers sono a disposizione per vedere insieme quello che più si adatta alle tue esigenze e alle tue esigenze di stile.

Leave your thought