Blog Details

Nuovo inizio CREO STORE TERNI

Dopo varie riflessioni, notte insonni e tanti pensieri abbiamo deciso di tuffarci e aprire un nuovo Store a Terni a marchio Creo kitchens

Lo spazio espositivo in via Bruno Capponi si sviluppa su una superficie di 250 metri: un layout moderno e all’avanguardia, dove sono esposte tutte le novità del brand Creo.

Tra i diversi modelli in esposizione, il modello Smart, Kyra, Grace, Tablet, Jey Feel e Contempo. Il nuovo Store CREO KITCHENS di Terni, è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in Umbria. Uno store dove il consumatore può trovare la convenienza senza rinunciare alla qualità del Gruppo Lube. Un valore, questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

Il taglio ufficiale del nastro, oggi 5 Maggio 2023, presso il nuovo negozio in via Bruno Capponi 15/B ha visto la partecipazione di molte persone, del gruppo industriale Lube e di tutta la nostra famiglia Profili. Una grande emozione, essendo una nuova sfida, ma anche tanta tanta gioia e commozione.

Vi aspettiamo con tantissime promozioni attive per tutto il mese. Potete trovarci ai recapiti qui sotto, su Facebook e Instagram

CREO STORE TERNI

Via B. Capponi, 15
05100 Terni
E-mail: info@creostoreterni.it
Sito: www.creocucinestoreterni.it

Leave your thought