Blog Details

Armadio al centimetro Lema

Come un abito cucito su misura, anche l’armadio può essere al centimetro. L’armadio al centimetro di Lema è pensato come un abito sartoriale, disegnato per rispondere alle specifiche esigenze di ognuno.
Ogni abito trova il suo posto, grazie ad una struttura ricca di accessori e attrezzature su misura. Massima libertà progettuale, estetica e funzionale.
Le diverse tipologie di anta ne definiscono la personalità e vengono realizzate per rispondere ai progetti pensati per l’ordine degli abiti e per il piacere di avere uno spazio tutto per se e i propri oggetti personali.
Numerose le ante a catalogo e la gamma di finiture con oltre 40 colori tra laccati lucidi e opachi, essenze in rovere termotrattato, rovere carbone e rovere tabacco, vetro e specchio, pelle e cuoio. Ricca anche l’offerta di attrezzature interne che spaziano da cassettiere alla teca in vetro per cinture e cravatte; dal porta pantaloni al portabiancheria e porta scarpe estraibili; dalla mensola con luce integrata al fianco luminoso. Così, senza vincoli progettuali, l’Armadio al Centimetro si trasforma in infiniti armadi, ciascuno con un gusto e una personale ricercatezza.

Tra le varie tipologie di armadio di Lema, un’altra soluzione che vi abbiamo presentato è l’innovativo armadio con sistema air cleaning. L’armadio non è più passivo contenitore di indumenti ma un attivo sanificatore di indumenti, scarpe e altri oggetti.
Attraverso l’innovativa tecnologia installata è possibili eliminare batteri, odori e muffe lasciando così l’armadio completamente sanificato e privo di odori.
Scopri di più nel nostro showroom

Leave your thought