Blog Details

La rivisitata One di Ernestomeda

La libertà d’espressione delle linee e delle forme è l’elemento che contraddistingue la rivisitazione del modello One, di Ernestomeda. L’ambiente cucina ha un design versatile e contemporaneo, con soluzioni materiche a diversi gradi di percezione tattile.

La nuova One consente di progettare composizioni diversificate e originali, combinando elementi e finiture di qualità, che riescono a creare anime e sensazioni diverse all’interno del proprio ambiente cucina.

Dettagli d’arredo essenziali ma allo stesso tempo ricercati, donano all’ambiente cucina una grande funzionalità con elementi a giorno attrezzati e i capienti e armadi dall’effetto monolitico per una gestione ottimale degli spazi.

La struttura a isola può rendere l’ambiente ricercato e accogliente, anche grazie al dialogo tra cromatismi e finiture di pregio, creando una composizione perfetta per rispondere all’esigenza di convivialità. La cucina diventa un luogo elegante e caldo da vivere in famiglia.

Una sapiente soluzione per ampliare lo spazio è offerta dalla presenza di una penisola. Questo consente di comunicare con la zona living, creando uno spazio da vivere a pieno con i propri familiari.

La composizione che ne risulta è lineare ed è studiata per valorizzare la luce naturale e l’ampiezza degli spazi

Le ricche venature, l’aspetto visivo e naturale delle superfici, e le trame donano calore e danno vita a eleganti contrasti con le nuance dell’ambiente cucina.

Scopri di più con noi.

Leave your thought