LUBE STORE SAN GEMINI TERNI
Cucine e living per tutti i gusti.
Profili arredamenti ha trasformato il Centro Cucine nel nuovo Lube Store San Gemini Terni, confermando la solida partnership con l’azienda n°1 di cucine in Italia.
Il Lube Store a San Gemini Terni, rappresenta un’eccellenza tra i negozi di cucine e un’esclusiva nella provincia umbra. Nella nuova esposizione sono presenti le ultime proposte della Lube e Creo Kitchens con una vasta scelta di cucine e soluzioni living da personalizzare secondo i propri gusti.
Oltre a molti modelli di cucine, nello showroom saranno presenti anche sistemi living grazie una vasta gamma di elementi per il soggiorno – come sedie, tavoli, pareti attrezzate – da combinare in una serie infinita di soluzioni.
Vieni a trovarci per scoprire il nuovo spazio espositivo con le migliori proposte del gruppo Lube per la cucina e la zona living: soluzioni d’arredo moderne, ergonomiche ed ecologiche.
CUCINE LUBE
DA 50 ANNI SONO LE NOSTRE CUCINE A PARLARE PER NOI
Le cucine Lube da oltre 50 anni entrano nelle case degli italiani per offrire loro spazi attrezzati nella parte di casa più amata perchè è il ritrovo della famiglia e degli amici.
Scegli la tua cucina, tra le ampie varietà proposte: moderne, classiche o borgo antico. Grazie alla possibilità di scegliere tra composizioni, colori e materiali avrai una cucina personalizzata in base alle tue esigenze e gusti.
CREO KITCHENS
NELLA CONVENIENZA NON RINUNCIARE ALLA QUALITA’
CREO Kitchens, brand del gruppo Lube, la prima azienda italiana nel settore cucine, con oltre 50 anni di esperienza, ti offre qualità, stile e funzionalità senza mai rinunciare alla convenienza. Cucine classiche e moderne, componibili e personalizzate per soddisfare ogni tua esigenza di funzionalità e per creare la giusta atmosfera.
Cucine affidabili, ergonomiche, ricche di accessori e durature nel tempo.
APPROFITTA DELLE PROMOZIONI PER ACQUISTARE LA CUCINA DEI TUOI SOGNI
Bonus mobili 2021
Bonus mobili 2021, la nuova legge di Bilancio alza il tetto massimo di spesa che arriva a 16.000€ (rispetto ai precedenti 10.000€), mentre la detrazione resta del 50% per l’acquisto di mobili da porre in unità immobiliari in fase di ristrutturazioni edilizie.
Confermata lo scorso 30 Dicembre 2020 l’agevolazione per chi acquista arredi ed elettrodomestici. I requisiti, le condizioni e le modalità di domanda rimangono le stesse, soprattutto per quanto riguarda il requisito chiave che vede legittimato a richiedere il bonus chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia ammessi al relativo sconto fiscale.
Vediamo insieme quali sono i requisiti. La data di inizio dei lavori di ristrutturazione deve essere necessariamente precedente quella dell’acquisto dei mobili o degli elettrodomestici oggetto della detrazione. Potranno richiedere la detrazione esclusivamente i contribuenti che cambiano arredi o elettrodomestici di immobili ristrutturati.
Lo sgravio riguarderà sia la spesa sostenuta per acquistare mobili nuovi sia quella per acquistare elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (per i forni, non inferiore alla classe A).