Blog Details

Una vita, infinite ispirazioni: il nuovo concept Flou 2021

La nuova collezione 2021 Flou è un inno alla vita, una celebrazione delle emozioni in tutti i loro diversi aspetti. Ogni emozione che Flou vuole raccontare evoca un immaginario, offrendo un percorso tra le tonalità e gli ambienti che la natura offre.
Niente è più meraviglioso del perfetto connubio di colori e forme che troviamo nella vita generata dalla natura. Tra gli elementi da cui Flou ha tratto ispirazione per la nuova collezione ci sono: oasi, oceano, ametista, artico, magma e quarzo.

Con Oasi si intende trovare la meraviglia della vita. Sentire sulla pelle l’energia vitale della natura. Respirare aria di cambiamento, sempre. Colori come il verde e alcune tonalità di beige sono i protagonisti indiscussi della palette.

Il Quarzo esprime armonia ed eleganza: discrezione e armonia delle tonalità neutre. Oceano è equilibrio e sapienza: i grigi e la profondità del blu sono i colori protagonisti.
L’Ametista celebra le tonalità dal lilla al viola per trasmettere immaginazione e sensibilità, dal living alla zona notte. L’Artico esplora il bianco e il nero in tutte le loro nuances e indicano verità e consapevolezza, avendo bene a mente il percorso e l’obiettivo da raggiungere. Il Magma è passione e scoperta: è il calore e l’energia dei rossi.

Una collezione nuova tutta da scoprire e un concept da apprezzare per il suo stretto connubio con la natura  e i suoi elementi.

Vieni a scoprire nel nostro showroom la nuova palette di colori Flou e tutte le proposte

Leave your thought