Blog Details

Idee per il tuo lampadario in soggiorno

Quando arrediamo un soggiorno, oltre al divano e ad una bella libreria, è fondamentale porre l’attenzione su una giusta illuminazione. Se hai un soggiorno di grandi dimensioni puoi osare con lampadari a sospensione grandi e scenografici da posizionare al centro della stanza; se hai una stanza di dimensioni più piccole non esagerare con un lampadario troppo grande e uscire un pò troppo fuori dagli schemi.

Un bel lampadario in salotto diventa il protagonista del tuo ambiente e ti regala un tocco di stile importante e un’atmosfera da copertina.
Puoi optare per un unico lampadario dalle forme più disparate o opzionare una composizione con più luci come uno chandelier o linee più morbide con fili e punti luce da posizionare come vuoi.

Tante soluzioni e proposte innovative arrivano da Linea Light come la struttura Sinfonia che può avere un singolo elemento o un sistema composto da sospensioni e plafoni da progettare in composizioni radiali o lineari. Per chi ha un gusto più lineare Linea Light propone OH!_IN delle lampade a sospensione in polietilene bianco da posizionare come singolo elemento o come mix di 3 o 7 elementi.

Una valida alternativa per chi arreda il soggiorno in stile eclettico è quello di scegliere un lampadario vintage dal fascino retrò ma sempre attuale e bellissimo. Qualunque sia lo stile del tuo appartamento una lampada vintage sarà in grado di creare un contrasto chic e originale di grande effetto.

Leave your thought