Blog Details

Appendiabiti di tendenza

L’appendiabiti è un elemento molto utile che può impreziosire e arredare la tua zona living, un disimpegno o essere un accessorio versatile anche in camera da letto. Questo elemento è un oggetto jolly che può essere classico, moderno, di design e può raccontare lo stile della tua casa. Ce ne sono davvero di molti tipi, da terra, da parete, da appoggio o servomuto. Diversi per forme, dimensioni e materiali, le proposte in commercio sono tante e variegate.

Vediamo insieme qualche idea interessante da cogliere al volo per valorizzare e creare armonia nel tuo ambiente domestico.

Classico nella forma l’appendiabiti di Bonaldo come il Day, Tree e Kadou.

Simili anche quelli di Cattelan Italia come Oscar, Sipario e Valdo. Diverso sempre di Cattelan è la soluzione appesa al soffitto Air, disponibile in diverse finiture: una soluzione creativa e molto apprezzata.

Rispetto alle versioni da terra che richiedono un minimo di studio dello spazio, quelli da parete sono sicuramente più versatili e consentono una maggiore personalizzazione. In questo Mogg propone diverse soluzioni tra cui Bice e BubbleQuesti modelli di appendiabiti dal design ricercato e innovativo ti consentono di disporre le componenti per appendere cappotti, giacchini, zaini e borse come vuoi tu. Le opzioni non mancano, basta un pò di fantasia per trovare la soluzione adatta a te!

Leave your thought