fbpx

Blog Details

Sedie: tutte le novità 2020

Che siano sedute imbottite o rivestite in morbidi tessuti, il 2020 ci sta presentando diverse novità in fatto di sedie.
Forme inedite e struttura semplici e lineari. Vi presentiamo alcune novità proposte per il 2020, nell’ottica di una casa funzionale e ben arredata, a partire dalle sedie intorno al tavolo da pranzo.

Tra le nuove idee Ombra, sedia e poltroncina disegnata da Pietro Lissoni per Lema, dal tratto rigoroso, leggera ma solida nella struttura. La scocca disegna continuità tramite un delicato foglio stampato in polipropilene di grande raffinatezza stilistica.

Itala è una sedia di Bonaldo dal design elegante, imbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso l’alto che slancia la figura dell’intera struttura. Itala è disponibile anche nella versione a slitta e con struttura in legno massello. Ika, altra proposta di Bonaldo, ha una silhouette semplice e curve generose per una comodità visiva e sensoriale. Tra le varianti disponibili oltre a Ika: Miss Ika (con comodi braccioli), Ika up (con schienale alto) e Miss Ika up (con schienale alto e braccioli).

Le varie proposte dei Brand propongono tutte sedie comode ma di design, dalla linee pulite ed essenziali

Il nostro servizio di progettazione è a tua disposizione per aiutarti ad arredare casa come più ti piace. Contattaci via mail a profili@profiliarredamenti.com

Leave your thought