Blog Details

Arredamento a Terni: realizziamo l’arredo dei tuoi sogni

Che il tuo stile sia classico o moderno, Profili Arredamenti sarà in grado di progettare per voi delle soluzioni funzionali in linea con le vostre esigenze di arredo. Il nostro servizio di progettazione e consulenza ti seguirà passo dopo passo nella definizione del tuo sogno.
Grazie ad una esperienza duratura e un aggiornamento costante nel settore ti proporremo tutte le soluzioni di arredo dei migliori brand.

Arredo cucine
Qualunque sia il tuo budget, grazie alla varietà dei brand tra Ernestomeda, Snaidero e gruppo Lube, progettermo insieme il tuo ideale di cucina. Progettare la tua nuova cucina non è mai stato così facile. Grazie ai nostri esperti avrai un progetto attento ai minimi particolari in grado di rispondere ai tuoi gusti e alle tue esigenze organizzative.

Arredo living
Per i tuoi momenti di relax insieme a famiglia e amici, la zona living è uno degli spazi più importanti da arredare. Dal divano ai tappeti, dalle librerie ai complementi d’arredo, ogni dettaglio è importante per vivere questo spazio come più ti piace.
Tante le proposte in showroom in grado di ispirarti nuove idee e composizioni nuove e di tendenza.
Tra i brand che troverai in esposizione abbiamo Lema, Flou, Cattelan Italia, Alivar, Arketipo, Bonaldo, Battistela, Bontempi, Linea Light, Samoa, Tomasella, Doimo, Slamp, Pianca e Mogg.

Arredo camere e camerette
Se l’arredamento della zona living è importante, anche l’arredo della camera da letto o della cameretta dei bambini è importantissimo.
Lo spazio di casa dedicato al riposo e alla propria intimità è per noi un punto di partenza per progettare la casa e capire le tue esigenze di stile. Un letto comodo, luci soffuse, comodini e contenitori funzionali, e un armadio super spazioso per contenere abiti e altri oggetti. Grazie a tutte le proposte che troverai in showroom e nello shop online, arredare la tua camera da letto sarà un piacevole momento da condividere con noi.

Arredo bagno
Che sia un bagno piccolo, di servizio o un grande bagno, l’ideale è arredare questo spazio in modo funzionale e perfetto per te.
Grazie a Puntotre Arredo bagno tutte le tue idee potranno essere messe in pratica.
Progettalo con noi

Ti aspettiamo in negozio e nel nostro ecommerce!

Per info: profili@profiliarredamenti.com
0744/630116

Leave your thought