Blog Details

Gentilissimi,
desideriamo darvi comunicazioni ufficiali in seguito alle misure adottate dal Ministero della Salute in questo periodo di emergenza.
Allo stato attuale, nei reparti produttivi, nei nostri uffici e nel lavoro quotidiano tutto procede come sempre, in uno stato di assoluta serenità, adottando tutte le precauzioni per i nostri dipendenti e i nostri clienti.
Le spedizioni dei nostri prodotti in Italia e in Europa sono regolari nel rispetto delle tempistiche.

Gli uffici sono operativi e garantiscono continuità nella gestione quotidiana del lavoro e pronti ad accogliervi nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute.

Comunque, per chi lo desidera, c’è la possibilità di ricorrere agli strumenti che la tecnologia mette a disposizione (telefono, mail, skype) allo scopo di ridurre al minimo gli spostamenti e
Il nostro ecommerce funziona con regolarità e vi invitiamo in questi giorni, in cui siete a casa, a consultarci e dare un’occhiata. Siamo sempre disponibili per voi.
Confidiamo nella Vostra consapevolezza che l’osservanza rigorosa delle misure di prevenzione in atto, oltre a consentirci di salvaguardare la salute di tutti noi, permetteranno al nostro Paese di uscire al più presto dallo stato di emergenza.
I nostri contatti

Profili Arredamenti – Tel: 0744/630116
profili@profiliarredamenti.com
www.profiliarredamenti.com

Lube Store San Gemini Terni – Tel: 0744/244277
centrocucine@profiliarredamenti.com
www.lubestoresangemini.it

Leave your thought