Blog Details

Lema, l’innovativo armadio “attivo”

Dopo aver lanciato per primi negli anni ottanta un programma sartoriale unico nel suo genere come “Armadio al Centimetro”, Lema si distingue oggi per un nuovo primato con LEMA Air Cleaning System, innovativo dispositivo brevettato che rivoluziona ancora una volta il concetto di armadio.

Questo armadio non è più il classico contenitore di vestiti, scarpe e accessori, ma è molto di più. Con Lema l’armadio acquisisce un ruolo attivo per la sanificazione di indumenti, calzature e altri oggetti personali in esso contenuti. Grazie all’interazione di una nanotecnologia con una speciale lampada UV, genera una reazione fotochimica che permette di distruggere con un principio attivo naturale le sostanze inquinanti, batteri e muffe, depurando così l’interno dell’armadio e abbattendo fino al 90% i cattivi odori presenti su indumenti e scarpe che vi sono riposti.

Estremamente silenzioso durante il funzionamento (con cicli da due a otto ore), Lema Air Cleaning System viene posto alla sommità degli armadi al Centimetro di Lema nelle versioni con ante a battente, pieghevoli e complanari.

Leave your thought