Blog Details

Inizia Settembre con il piede giusto

Le vacanza sono quasi terminate per la maggior parte degli italiani, ma qualcuno è ancora al sole a godersi gli ultimi momenti e ricaricare le batterie.
Ma non fatevi prendere dalla malinconia. Settembre è un pò l’inizio dell’anno o almeno così viene percepito da chi ha dei bambini da mandare a scuola, da chi inizia l’anno accademico ecc.. E’ un mese ricco di energie, di progettazione e il momento ideale, a nostro avviso, per dare un nuovo tocco agli arredamenti in casa.
Il primo consiglio è: liberatevi degli oggetti inutili, ordinate la casa e partite a fantasticare.
Ad esempio, perchè non esponete i vostri ricordi della stagione estiva nella zona living, magari su una bella e nuova consolle? O perchè non mostrate l’abbronzatura davanti ad uno specchio nuovo, da posizionare all’ingresso?
E per prolungare questo relax, ormai andato, perchè non creare nel salotto una zona dedicata al relax e alla lettura? Qui ti proponiamo una bella poltrona, un tavolinetto basso e una lampada da tavolo di design.
Per accontentare tutti, anche i più piccoli, rinnova la cameretta con degli adesivi da parete, un morbido tappeto o un pouf comodo sui cui giocare.

Insomma di idee e proposte ne abbiamo tante. Visitate il nostro shop e lasciatevi ispirare dai complementi d’arredo più originali. Iniziate con il piede giusto e una bella dose di positività ed energia.

Leave your thought