Blog Details

La nostra storia

L’azienda Profili è alla terza generazione: è stata fondata nel 1913 quando il nostro trisavolo avviò una piccola bottega che, malgrado le due guerre e tanti momenti bui, non si è mai fermata per …cento anni!

L’azienda Profili oggi comprende un laboratorio di falegnameria in grado di produrre arredamento “su misura” in ogni sua accezione, un’ampia esposizione di arredi per la casa, per l’ufficio ed un nuovo centro cucine specializzato.
L’obiettivo è essere sempre aggiornati e pronti ad intercettare le nuove tendenze, dare la piena disponibilità, professionalità ed assistenza alla nostra clientela con la passione di chi si impegna in questo lavoro da tre generazioni.

Sempre pronti a raccogliere le sfide del futuro, nel 2019 Profili debutta anche nel commercio online grazie ad una piattaforma e-commerce in grado di raggiungere vasti mercati per offrire, oltre al prodotto, i servizi ed il know-how dell’azienda, dalla progettazione all’installazione passando per le opere di completamento realizzate dalla falegnameria interna.

Leave your thought